Biografia

Hiroki nasce e vive a Tokyo,la bellissima capitale Giapponese. La sua infanzia e adolescenza non è stata tutta rosa e fiori: infatti quando era piccolo i suoi genitori decidono di divorziare,così lui e suo fratello rimangono a vivere con la madre. Ma quando Hiroki frequenta le superiori,sua madre viene a mancare e così entrambi andranno a vivere dalla nonna materna. Prima che sua madre morisse,Hiroki le promette che sarebbe diventato un attore:per questo motivo si iscrive ad una scuola per attori.

 

Il suo debutto avviene nel 2000 nel gioco "Horobikaketa jinrui, sono ai no honshitsu to wa",mentre il suo primo film è stato "Oboreru sakana". Queste due partecipazioni sono i suoi trampolini di lancio,perchè in seguito inizia a prender parte a diversi progetti fino all'approdo ad Azumi (2003) in cui inizia la sua vera e propria carriera di successo.

 

In seguito reciterà in due drama ispirati a due manga della Yazawa sensei! Last Quarter e Nana!!! Due drama di tutto rispetto.

 

Il suo bell'aspetto l'ha aiutato molto in questo mestiere,ma non è da sottovalutare la sua bravura nel recitare e la sua simpatia...grazie a queste qualità,in tre anni è diventato uno degli attori più famosi del Giappone!