Biografia

 

L'infanzia di Hiro è molto movimentata, perchè fin da piccolo aveva la passione per il calcio. Suo padre, inoltre, faceva parte della Japanese Soccer League e per questo, è stato a stretto contatto con l'ambiente del calcio.
Ha vissuto in Svizzera dai 6 ai 12 anni, dove ha frequentato una scuola internazionale. Tornato in Giappone, è entrato a scuola, grazie ad uno speciale permesso del governo dato ai giapponesi che hanno vissuto all'estero, e si è subito iscritto al club di calcio.

 

Inseguito partecipa al campionato per le scuole superiori, arrivando in semifinale! Però, nonostante il successo, Hiro ha subìto discriminazioni e atti di bullismo perché gli dicevano che non era un vero giapponese.


Finite le superiori si iscrive all'Università Keio, entrando a fare parte anche del club di calcio. Purtroppo, ha smesso di giocare a seguito di una caduta che gli ha provocato una ferita alla gamba. Dopo l'università ha iniziato a lavorare come modello e nel 2005 entra in un'agenzia!
 

 

Hiro divenne molto popolare grazia ed alcuni dorama di maggior successo degli ultimi due anni. Ha vestito i panni di Nanba-senpai in Hanakimi (2007) e di  Asamoto Soushi in Zettai Kareshi.

 

Prima di questi dorama ha fatto parte di altri film, tra i quali  Gokusen 2 (2005), Brother Beat (2005) e  Lovely Complex, nel ruolo di Suzuki-kun (2006).